Lo scorso mese di ottobre, Fiere di Parma e Italmopa hanno comunicato di aver raggiunto un accordo di collaborazione per Tuttofood 2026 e Cibus 2027.
Con tale Accordo, Italmopa e Fiere di Parma si propongono di offrire ai visitatori la possibilità di scoprire o conoscere più da vicino il settore molitorio italiano, leader in Europa con oltre 12 milioni di tonnellate di frumento annualmente trasformate in farine e semole alla base dei prodotti simboli del “made in Italy” alimentare quali pizza, pasta, pane, pizza, prodotti dolciari e della pasticceria.
Come convenuto, Italmopa, oltre a concedere in via esclusiva il proprio patrocinio ad entrambe le manifestazioni prevederà, nell’ambito delle stesse, un denso programma di eventi, che avremmo modo di illustrare più compiutamente nei prossimi mesi, con lo scopo di promuovere l’assoluta eccellenza delle farine e delle semole prodotte dall’Industria molitoria italiana e dei prodotti da essi derivati. Un’occasione imperdibile di promozione e di visibilità, contando su 2 piattaforme in costante crescita, sia per il comparto molitorio nazionale, sia per l’intera filiera cerealicola.
Contenuto visibile solo agli utenti abbonati
© Copyright 2022 AVENUE MEDIA S.R.L. Tutti i diritti sono riservati. Note legali | Credits | Privacy Policy Editoria | Cookie Policy | Preferenze cookie