In occasione dell’Assemblea Generale annuale tenutasi lo scorso 13 giugno ho avuto l’onore di essere eletto alla guida di Italmopa per il biennio 2025-2026, inutile dire quanto sia orgoglioso di ricoprire questo ruolo e grato alle aziende associate per la fiducia riposta non soltanto in me, ma anche nella mia squadra di presidenza.
A coadiuvarmi in questo percorso ci saranno, infatti, i quattro Vicepresidenti designati: Francesco Vacondio e Fabio Viani per la Sezione Molini a frumento tenero e Clelia Loiudice e Federica Grassi per la Sezione Molini a frumento duro. Una squadra giovane e ben motivata che, sono certo, saprà fornire un apporto significativo in termini di idee ma anche di entusiasmo.
In premessa però, permettetemi di ringraziare nuovamente il Past President Andrea Valente per lo straordinario lavoro svolto nei suoi quattro anni di mandato, un lavoro che ha consentito alla nostra Associazione di incrementare ulteriormente la propria visibilità, credibilità e rappresentatività nei riguardi, in particolare, degli interlocutori istituzionali. Con la mia squadra di Presidenza intendiamo certamente proseguire nel solco tracciato dal past President fermo restando che a fare la differenza sarà la partecipazione attiva alla vita associativa e il prezioso supporto da parte di tutte le aziende associate.
Contenuto visibile solo agli utenti abbonati
© Copyright 2022 AVENUE MEDIA S.R.L. Tutti i diritti sono riservati. Note legali | Credits | Privacy Policy Editoria | Cookie Policy | Preferenze cookie