In occasione dell’Assemblea generale annuale dei Giovani Industriali Italmopa tenutasi il 16 dicembre, Paolo Gallo del Molino San Paolo (Siracusa) è stato eletto alla presidenza del Gruppo per il biennio 2026/2027.
Gallo, da tempo attivo nell’ambito dei Giovani Italmopa e membro del Comitato Direttivo, ha ricoperto la carica di vicepresidente nel corso del mandato alla presidenza di Clelia Loiudice, giunto al termine con l’odierna Assemblea.
Sulla base di quanto previsto dalle norme che regolano il funzionamento del Gruppo, in occasione dell’Assemblea Generale sono stati altresì nominati i membri del Comitato Direttivo che supporteranno il Presidente Gallo nella programmazione delle attività del prossimo biennio: Caterina Borgioli (anche vicepresidente), Stefania Dallagiovanna, Elena Felis, lo stesso Paolo Gallo, Federica Grassi, Maria Loiudice e Claudia Sacco.
L’elezione della presidenza e del Direttivo è stata preceduta da una visita – riservata ai componenti del Gruppo Giovani Industriali – tenutasi a Roma, presso la sede della Fao – Food and Agriculture Organization.
Contenuto visibile solo agli utenti abbonati
© Copyright 2022 AVENUE MEDIA S.R.L. Tutti i diritti sono riservati. Note legali | Credits | Privacy Policy Editoria | Cookie Policy | Preferenze cookie