Molino Casillo annuncia una prestigiosa partnership con l’Ac Milan. L’accordo prevede una nuova bakery targata Molino Casillo all’interno dell’area hospitality dello stadio San Siro di Milano, che verrà inaugurata il 23 aprile in occasione della gara di campionato tra Milan e Lecce. Questa partnership è volta a promuovere “i valori di un’alimentazione sana e bilanciata, funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare”, ha dichiarato l’ad Francesco Casillo. Gli fa eco Pasquale Casillo, presidente e ceo di Casillo partecipazioni, che aggiunge: “La partnership con Ac Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda sulla qualità e la salubrità delle materie prime”.
Soddisfazione che traspare anche in casa Milan, direttamente dalle parole dello chief revenue officer Casper Stylsvig:” Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan. Questa partnership si inserisce in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità”.
© Copyright 2022 AVENUE MEDIA S.R.L. Tutti i diritti sono riservati. Note legali | Credits | Privacy Policy Editoria | Cookie Policy | Preferenze cookie