Negli ultimi anni, Granoro ha accelerato i processi di transizione ecologica, in linea con i punti fissati nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
La consapevolezza di operare in un settore energivoro come quello alimentare ha portato l’azienda a sviluppare soluzioni in ambito ambientale, occupazionale ed economico.
Pioniere in Italia nella produzione di pasta da agricoltura biologica, il Pastificio Granoro ha consolidato il suo approccio sostenibile potenziando la sinergia con produttori e fornitori locali, in particolare con gli agricoltori pugliesi, che sono oggi parte integrante dei processi aziendali.
Granoro ha quindi annunciato la pubblicazione del suo primo “Bilancio di Sostenibilità” che riflette l’impegno aziendale per un futuro più responsabile, etico e sostenibile. Fin dal lancio di “Granoro Dedicato”, l’azienda ha sempre cercato di implementare politiche sostenibili. Il “Bilancio di Sostenibilità” evidenzia i progressi significativi che sono stati raggiunti nelle aree chiave delle attività aziendali, ovvero:
© Copyright 2022 AVENUE MEDIA S.R.L. Tutti i diritti sono riservati. Note legali | Credits | Privacy Policy Editoria | Cookie Policy | Preferenze cookie