Ci siamo… il terzo corso per “Tecnico dell’industria molitoria”, frutto di un’iniziativa promossa da Italmopa in collaborazione con l’Antim, l’Unione Parmense degli Industriali e l’Ente di formazione Cisita Parma si svolgerà dal 27 febbraio all’11 aprile 2025, con l’obiettivo di rispondere, mi auguro in modo sempre più puntuale ed efficace, alle crescenti esigenze espresse dalle Aziende molitorie in materia di formazione del proprio personale.
L’offerta formativa – che include lezioni frontali, modalità interattive nonché visite didattiche agli impianti della zona – è frutto di un lungo e complesso lavoro di revisione dei contenuti proposti in occasione dei precedenti due corsi, portato avanti da un Comitato Tecnico, coordinato da Italmopa e costituito da esperti aziendali Italmopa e Antim e da un supervisore.
L’impegno profuso dal Comitato tecnico ha così consentito di predisporre una proposta particolarmente articolata: 12 materie di insegnamento, distribuite su 112 ore, che potranno avvalersi del supporto di docenti, accuratamente individuati, di assoluta e riconosciuta competenza.
Contenuto visibile solo agli utenti abbonati
Abbonati per visionare la rivista[/members_not_logged_in]
Presidente Italmopa
© Copyright 2022 AVENUE MEDIA S.R.L. Tutti i diritti sono riservati. Note legali | Credits | Privacy Policy Editoria | Cookie Policy | Preferenze cookie